Finalmente a febbraio 2021 i cittadini di Settebagni hanno avuto riqualificata la loro arteria principale da e per le loro abitazioni grazie ad un nuovo manto stradale.
A distanza di quattordici anni dall’ultima volta in cui è avvenuta la manutenzione di via Salaria a Settebagni, (ricordo era l’anno 2007), a febbraio sono stati eseguiti i lavori di rifacimento del manto stradale.

#StradeNuove

Via Salaria il tratto interno a Settebagni, nota a molti nel quartiere come via Salaria Vecchia, anche se nella toponomastica del comune di Roma non esiste, è una delle strade che fa parte della grande viabilità come riportato nel link del comune di Roma : https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF53222

La strada prima di questo intervento risultata essere gravemente ammalorata e presentava i soliti problemi. Buche che riaffioravano periodicamente a causa dell’effetto sulla capillarità del terreno che faceva riaffiorare l’acqua. Prova che i lavori precedentemente non erano stati eseguiti a regola d’arte. Questa volta però i lavori sono stati eseguiti a regola d’arte e lo dimostrano le foto che potete vedere allegate in questo documento. Questa attività ha consentito di andare avanti nel piano di riqualificazione del territorio che questa amministrazione ha voluto fortemente in questi anni di gestione del bene pubblico.

Dettaglio sui lavori di rifacimento via Salaria a Settebagni
Dettaglio sui lavori di rifacimento via Salaria a Settebagni

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCEGLI UN ALTRO MUNICIPIO